L’auto che rende

La community GoWeGo

La rivoluzione dell’auto che rende da oggi ha un nome. Il tuo.

Aderire al programma promozionale Spot&Go, infatti, vuol dire entrare in un mondo ricco di vantaggi, facendosi riconoscere attraverso un hashtag-name personalizzato.

Ecco come funziona.

Tutti gli automobilisti Spot&Go compongono la speciale community GoWeGo, all’interno della quale accedono – in via del tutto esclusiva – alle promozioni, agli sconti e ai benefit messi a disposizione dagli inserzionisti pubblicitari. Tali benefici sono continuamente veicolati attraverso l’app Spot&Go Community, che segnala agli automobilisti le promozioni del momento, geolocalizzandole e ordinandole secondo la vicinanza geografica.

Ma la community vive anche attraverso i social network degli automobilisti. Sulle loro auto Spot&Go, infatti, è presente un hashtag-name personalizzato, che contribuisce alla loro identificazione social durante la libera circolazione stradale e alla viralità dell’intero progetto. L’hashtag è composto secondo lo schema GoNameGo e ogni automobilista ha la facoltà di scegliere il nome (Name), vero o di fantasia, con cui caratterizzarlo.

Gli automobilisti Spot&Go, inoltre, usano l’hashtag-name personalizzato per taggare i loro post fotografici su Facebook, Twitter e Instagram.

Scarica l’app Spot&Go Community