L’auto che rende

Come averla

Stai pensando di acquistare una seconda auto? La tua vecchia automobile ti ha piantato in asso e avresti bisogno di comprarne una nuova? Hai già un’auto bianca semi-nuova e vuoi ammortizzarne i costi? Nessun problema. Con Spot&Go riuscirai ad abbattere del tutto* o di molto ciò che spendi per la tua auto nuova o semi-nuova, già acquistata o che stai per acquistare, facendola rendere. E non solo: entrerai nella community GoWeGo, ricca di vantaggi e occasioni di acquisto da non perdere.

In cambio, accetterai di far caratterizzare l’auto con i colori di Spot&Go (adesivi decorativi), fotografarla con un pannello pubblicitario applicato sulla portiera, diventare un collaboratore dell’intero progetto e un ambassador degli inserzionisti coinvolti.

Ecco che cosa devi fare, in 5 semplici passi.

1. Candidati subito a entrare nella community GoWeGo compilando questo modulo. Se hai intenzione di acquistare una nuova auto, bianca, potrai indicarci marca e modello o, in alternativa, indicare il modello dell’auto bianca che già possiedi.
La candidatura e l’ingresso nella community sono gratuiti.
2. Attendi di sapere da Spot&Go se sarai stato selezionato come ambassador. Verranno valutate la tua attività sui social network e l’idoneità commerciale della tua zona di residenza (sarà fatta una stima della presenza di inserzionisti interessati).
3. Se sarai stato selezionato come ambassador, verrai contattato da Spot&Go per un incontro con uno dei nostri consulenti di zona, che ti illustrerà con chiarezza e senza impegno i termini del contratto da sottoscrivere affinché possa cominciare la tua attività promozionale e percepire il tuo compenso. Tu t’impegnerai a seguire le indicazioni richieste per la corretta attività di ambassadoring e a versare a Spot&Go l’importo di 490 euro all’anno per un periodo di 5 anni, per le spese di wrapping (adesivi decorativi) e di gestione. Spot&Go, invece, s’impegnerà a corrisponderti mensilmente un importo di 270 euro, per un periodo di 60 mesi. Clicca qui per un esempio-tipo di adesione, con l’indicazione di tutti gli importi.
Potrai acquistare l’auto sia con finanziamento (se il tuo merito creditizio sarà stato considerato idoneo dalla società che ti erogherà il credito) sia in contanti: in entrambi i casi, il contributo mensile per la tua collaborazione ti verrà riconosciuto sempre e comunque nella misura di 270 euro al mese per 60 mesi.
5. Porterai la tua auto in una delle autocarrozzerie convenzionate (wrapper), che la vestirà con i colori Spot&Go (wrapping).

*RICORDA:
Facendo rendere la tua auto attraverso il programma promozionale, potrai abbattere del tutto o di molto il costo della tua nuova auto: ciò dipenderà principalmente dal prezzo di acquisto dell’autovettura stessa. L’abbattimento sarà totale se l’intera operazione di adesione resterà entro l’importo complessivo di 16.200,00 euro (pari ai 270,00 euro per 60 mesi, ricevuti da Spot&Go). In eccedenza di tale somma, l’operazione sarà da ritenersi a rientro parziale.