L’auto che rende

Come averla

Stai pensando di acquistare una seconda auto? La tua vecchia automobile ti ha piantato in asso e avresti bisogno di comprarne una nuova? Hai un’azienda e vuoi comporre o rinnovare la flotta dei tuoi veicoli? Nessun problema. Con Spot&Go riuscirai ad abbattere del tutto o di molto il costo della tua auto nuova o semi-nuova, già acquistata o che stai per acquistare, facendola rendere. E non solo: entrerai nella community GoWeGo, ricca di vantaggi e occasioni di acquisto da non perdere.

In cambio, accetterai di far caratterizzare l’auto con i colori di Spot&Go (adesivi decorativi), fotografarla con un magnete pubblicitario applicato sulla portiera, diventare un collaboratore dell’intero progetto e un testimonial degli inserzionisti coinvolti.

Ecco che cosa devi fare, in 5 semplici passi.

1. Scegli il modello di auto che desideri acquistare o comunicaci qual è l’auto semi-nuova che già possiedi, purché di colore bianco (serve a favorire la migliore visibilità del magnete pubblicitario amovibile).
2. Scrivici all’indirizzo info@spotego.it, indicandoci l’auto scelta, il comune di residenza e un recapito telefonico.
3. Attendi di essere contattato da Spot&Go per un incontro con uno dei nostri consulenti di zona, che ti illustrerà con chiarezza e senza impegno i termini dell’accordo da sottoscrivere affinché possa aderire al programma promozionale.
4. Assistito dal tuo consulente personale Spot&Go, nel caso di acquisto di un’auto nuova, se non acquistata in contanti, potrai richiedere un finanziamento a qualsiasi società finanziaria abilitata, che te lo concederà se avrà valutato positivamente il tuo merito creditizio. Contestualmente, potrai sottoscrivere il contratto con cui Spot&Go si impegna a corrisponderti mensilmente un importo di 360,00 euro, per un periodo di 60 mesi. Oltre a un contributo di 4400,00 euro (servirà per il ripetuto cambio dei magneti e della vestizione dell’auto, durante tutto il periodo contrattuale), dovrai pagare solo un importo iniziale una tantum di 1370,00 euro, per i costi di gestione. Ti sarà dato accesso a una garanzia di tipo mutualistico, compresa nell’intera operazione. Clicca qui per un esempio-tipo di adesione, con l’indicazione di tutti gli importi.
Ricorda: potrai acquistare l’auto sia con finanziamento sia in contanti: in entrambi i casi, il contributo mensile per la tua collaborazione ti verrà riconosciuto sempre e comunque nella misura di 360,00 euro al mese per 60 mesi.
5. Ritira la tua auto e portala in una delle autocarrozzerie convenzionate (wrapper), che la vestirà con i colori Spot&Go (wrapping).

RICORDA:
Facendo rendere la tua auto attraverso il programma promozionale, potrai abbattere del tutto o di molto il costo della tua auto: ciò dipenderà principalmente dal prezzo di acquisto dell’autovettura stessa. L’abbattimento sarà totale se l’intera operazione di adesione resterà entro l’importo complessivo di 21600,00 euro (pari ai 360,00 euro per 60 mesi, ricevuti da Spot&Go). In eccedenza di tale somma, l’operazione sarà da ritenersi a rientro parziale.