FAQ Costo Zero

Sì, purché sia di colore bianco. Puoi scegliere qualsiasi auto nuova, ma eccezionalmente Spot&Go potrà valutare anche la scelta di un’auto usata, purché la reputi in ottime condizioni.

Potrai rivolgerti a uno dei concessionari indicati da Spot&Go. Troverai delle persone che conoscono bene il nostro progetto di auto a costo zero, pronte a chiarirne ogni aspetto.

Tu e soltanto tu. E per sempre.

Tu e Spot&Go sottoscriverete un regolare contratto, in cui si espliciteranno chiaramente i termini dell’accordo.

Queste eventualità potranno verificarsi solo se nel mese non avrai ottemperato a quanto ti è richiesto nel contratto: usare la vettura regolarmente, sottoporre l’auto al cambio mensile degli adesivi pubblicitari, postare due foto dell’auto a settimana sulla piattaforma Spot&Go, non rimuovere o danneggiare gli adesivi.

Questa eventualità è esclusa. Per tutta la durata del contratto, l’auto recherà sempre il wrapping di un’inserzione pubblicitaria o, quanto meno, il wrapping istituzionale di Spot&Go, consistente nel logo, nell’indicazione del sito Autoacostozero.com e nella dicitura grafica “io &…”, che richiamerà la centralità della tua collaborazione per la diffusione dei messaggi pubblicitari: tu & gli inserzionisti, infatti, siete parte di un unico grande progetto.
In alcuni periodi, la dicitura “io &…” potrebbe essere sostituita da campagne pubblicitarie del brand Spot&Go.