FAQ Costo Zero

Attraverso l'app Spot&Go Community, l'automobilista Spot&Go entra in contatto con i prodotti e i servizi degli inserzionisti, che gli vengono offerti con promozioni, sconti e benefit esclusivi.
Tutte queste opportunità sono proposte in ordine di vicinanza geografica (geolocalizzazione) e di interesse.

Sì, purché sia di colore bianco. Puoi scegliere qualsiasi auto nuova, ma eccezionalmente Spot&Go potrà valutare anche la scelta di un’auto usata o a km 0, purché la reputi in ottime condizioni e adeguata.

No. Spot&Go non è una concessionaria e non vende auto. Più semplicemente, chiede l'adesione al suo programma promozionale, al momento dell'acquisto di un'auto nuova.
In ogni caso, Spot&Go può indirizzare l'automobilista interessato a una delle concessionarie che già conoscono bene l'intero progetto.

Potrai rivolgerti a uno dei concessionari indicati da Spot&Go. Troverai delle persone che conoscono bene il nostro progetto di auto a costo zero, pronte a chiarirne ogni aspetto.

Tu e soltanto tu. E per sempre.

Tu e Spot&Go sottoscriverete un regolare contratto, in cui si espliciteranno chiaramente i termini dell’accordo.

Queste eventualità potranno verificarsi solo se nel mese non avrai ottemperato a quanto ti è richiesto nel contratto: usare la vettura regolarmente, recarti presso un punto autorizzato per il cambio degli adesivi decorativi e/o il ritiro del magnete pubblicitario, postare due foto dell’auto a settimana sulla piattaforma Spot&Go, non rimuovere o danneggiare gli adesivi.

Sì, poiché è il compenso per una collaborazione lavorativa: tu ci aiuti a diffondere il progetto Spot&Go e noi ti retribuiamo per questo.
Il compenso è comunque da intendersi netto e senza trattenute, poiché Spot&Go ogni mese versa per te a parte l'importo della relativa ritenuta d'acconto.

Al momento dell'adesione al programma promozionale Spot&Go, l'automobilista si associa - senza alcun aggravio di spesa - a una Società di Mutuo Soccorso, che garantisce l'erogazione di un sussidio a copertura degli importi versati a Spot&Go, nel caso di inadempienza da parte di quest'ultima.
In pratica, i 4400 euro (costi per wrapping e magneti) e i 1370 euro (costo di gestione) versati a Spot&Go sono garantiti dalla Società di Mutuo Soccorso.
Ad esaurimento di tale copertura, l'automobilista potrà continuare a garantire l'importo eventualmente finanziato per l'acquisto dell'auto, continuando ad aderire alla Società di Mutuo Soccorso su base volontaria e a proprio carico.