Come funziona

Quanto vale promuovere un marchio, un prodotto o un servizio? Per saperlo occorrerebbe sommare tutte le spese pubblicitarie e misurarne l’effettiva efficacia, producendo una contabilità (spesso deludente) che interesserebbe molto all’inserzionista, ma poco al consumatore, pur essendo quest’ultimo il destinatario di quella comunicazione.

Spot&Go è il progetto rivoluzionario che fa convergere gli interessi del consumatore e quelli di chi fa pubblicità, facendoli viaggiare insieme a bordo di un’automobile.

L’incrocio è semplice e perfetto.
Chi ha bisogno di un’auto nuova la potrà acquistare accendendo un finanziamento o pagandola in un’unica soluzione, dopo aver sottoscritto un contratto in base al quale Spot&Go s’impegnerà a versargli ogni mese un contributo di importo pari a 360,00 euro. In cambio, l’automobilista dovrà accettare che la sua auto ospiti degli adesivi pubblicitari (wrapping).
Chi vuole veicolare un messaggio pubblicitario in maniera efficace, dinamica e diffusa potrà farlo sottoscrivendo con Spot&Go un contratto, che permetterà al proprio prodotto o servizio di essere presente su decine e decine di auto, in costante movimento e visibilità sul territorio di interesse.

L’automobilista diventa il protagonista dell’intero progetto. Spot&Go lo premierà per la sua azione di promozione pubblicitaria, trasformando l’acquisto della sua nuova auto in un affare a costo zero. L’inserzionista, invece, avrà nell’automobilista un prezioso alleato per la diffusione della propria comunicazione pubblicitaria.

 

Scopri come avere un’auto a costo zero                                             Scopri come diventare inserzionista