Come funziona

C’è aria nuova nel mondo dell’auto a costo zero. È quella portata dall’entusiasmo degli oltre 1500 automobilisti Spot&Go, che dal 2016 hanno dato vita a una vivace community, attiva nella vita reale e nel web.

Sin dalle sue origini, Spot&Go si è rivelato un progetto rivoluzionario, in grado di far convergere gli interessi del consumatore e quelli di chi fa pubblicità, facendoli viaggiare insieme a bordo di un’automobile.

Oggi è molto di più. È un gruppo di acquisto che attrae investitori: un insieme di persone motivate, contente di diventare testimonial di marchi, servizi e prodotti, consigliandoli alla loro cerchia di familiari, amici e conoscenti, attraverso i propri account sui social network.

L’incrocio degli interessi è semplice e perfetto.

Chi ha bisogno di un’auto nuova la potrà acquistare accendendo un finanziamento o pagandola in un’unica soluzione, dopo aver sottoscritto un contratto in base al quale Spot&Go s’impegnerà a versargli ogni mese un contributo di importo pari a 360,00 euro. In cambio, l’automobilista dovrà accettare di fotografare la sua auto con sopra dei magneti pubblicitari amovibili, veicolare le foto sui social network ed entrare in #GoWeGo, la speciale community che dà diritto a promozioni, sconti e benefit esclusivi, messi a disposizione dagli inserzionisti.

Chi vuole veicolare un messaggio pubblicitario in maniera efficace e fidelizzare un gruppo d’acquisto sempre più consistente potrà farlo sottoscrivendo con Spot&Go un contratto, che permetterà al proprio prodotto o servizio di essere proposto in maniera appetibile al circuito allargato degli automobilisti.

L’automobilista è l’autentico protagonista dell’intero progetto. Spot&Go lo premierà per la sua azione di promozione pubblicitaria, trasformando l’acquisto della sua nuova auto in un affare a costo zero. L’inserzionista, invece, avrà nell’automobilista un prezioso alleato per la diffusione della propria comunicazione pubblicitaria e la fidelizzazione di un numero sempre crescente di nuovi clienti.

Scopri come avere un’auto a costo zero Scopri come diventare inserzionista