Auto a costo zero

Come averla

Ti serve una seconda auto, ma non puoi farti carico di questa spesa? La tua vecchia automobile ti ha piantato in asso e non sei pronto a comprarne una nuova? Hai un’azienda e vuoi comporre o rinnovare la flotta dei tuoi veicoli?
Nessun problema. Con Spot&Go potrai avere un’auto nuova a costo zero, accettando in cambio di farla diventare un vettore pubblicitario, attraverso l’apposizione di adesivi sulla carrozzeria (wrapping). Ecco che cosa devi fare, in 5 semplici passi.

1. Scegli il modello di auto che desideri, purché di colore bianco (serve a favorire la migliore visibilità dell’adesivo pubblicitario).
2. Scrivici all’indirizzo costozero@spotego.it, indicandoci l’auto scelta.
3. Attendi di essere contattato da Spot&Go per un incontro con uno dei nostri operatori, che ti illustrerà con chiarezza e senza impegno i termini dell’accordo da sottoscrivere per avere la tua auto a costo zero.
4. Assistito dall’operatore Spot&Go, richiedi il finanziamento per l’acquisto della tua nuova auto e, una volta ottenuto, sottoscrivi il contratto con cui Spot&Go si impegna a corrisponderti mensilmente un contributo, di importo congruo per la copertura totale o parziale delle rate del finanziamento*, per un periodo di 60 mesi. Dovrai pagare solo un piccolo contributo iniziale una tantum di 1370 euro, per i costi di gestione e per l’accensione di una polizza fideiussoria.
5. Ritira la tua nuova auto a costo zero, già “vestita” con gli adesivi pubblicitari.

 

*Il contributo sarà di 360,00 euro al mese per 60 mesi. L’intera operazione sarà da ritenersi “a costo zero” entro l’importo complessivo di 21600,00 euro. In eccedenza di tale somma, l’operazione sarà da ritenersi a rientro parziale.