Auto a costo zero

Come averla

Ti serve una seconda auto, ma non puoi farti carico di questa spesa? La tua vecchia automobile ti ha piantato in asso e avresti bisogno di un aiuto per comprarne una nuova? Hai un’azienda e vuoi comporre o rinnovare la flotta dei tuoi veicoli? Nessun problema. Con Spot&Go potrai avere un’auto nuova a costo zero. E non solo: entrerai nella community #GoWeGo, ricca di vantaggi e occasioni di acquisto da non perdere.

In cambio, accetterai di far caratterizzare l’auto con i colori di Spot&Go (adesivi decorativi), fotografarla con un magnete pubblicitario applicato sulla portiera, diventare un collaboratore dell’intero progetto e un testimonial degli inserzionisti coinvolti.

Ecco che cosa devi fare, in 5 semplici passi.

1. Scegli il modello di auto che desideri, purché di colore bianco (serve a favorire la migliore visibilità del magnete pubblicitario amovibile).
2. Scrivici all’indirizzo info@spotego.it, indicandoci l’auto scelta, il comune di residenza e un recapito telefonico.
3. Attendi di essere contattato da Spot&Go per un incontro con uno dei nostri consulenti di zona, che ti illustrerà con chiarezza e senza impegno i termini dell’accordo da sottoscrivere per avere la tua auto a costo zero.
4. Assistito dall’operatore Spot&Go, richiedi il finanziamento per l’acquisto della tua nuova auto e, una volta ottenutolo, sottoscrivi il contratto con cui Spot&Go si impegna a corrisponderti mensilmente un importo di 360,00 euro*, per un periodo di 60 mesi. Oltre a un contributo per i magneti e la vestizione dell’auto, dovrai pagare solo un importo iniziale una tantum di 1370 euro, per i costi di gestione. Per il primo anno di adesione, inoltre, ti sarà dato accesso a una garanzia di tipo mutualistico, compresa nell’intera operazione.
Se vorrai, potrai anche acquistare l’auto in contanti: il contributo mensile per la tua collaborazione ti verrà riconosciuto ugualmente, sempre e comunque nella misura di 360,00 euro al mese.
5. Ritira la tua nuova auto a costo zero e portala in una delle autocarrozzerie convenzionate (wrapper), che la vestirà con i colori Spot&Go (wrapping).

 

*Il contributo riconosciuto è di 360,00 euro al mese per 60 mesi. L’intera operazione sarà da ritenersi “a costo zero” entro l’importo complessivo di 21600,00 euro. In eccedenza di tale somma, l’operazione sarà da ritenersi a rientro parziale.