Auto a costo zero

Che cosa chiediamo

Per entrare nella grande community #GoWeGo e avere la tua nuova auto a costo zero, dovrai impegnarti con Spot&Go a:

1. Diventare testimonial degli inserzionisti pubblicitari e dei loro prodotti/servizi, attraverso la tua attività sui social network.
2. Ospitare sull’automobile gli adesivi decorativi (wrapping) e il tuo hashtag-name personalizzato, per un periodo di 60 mesi.
3. Applicare sulla portiera della tua auto il magnete pubblicitario amovibile, che ti verrà di volta in volta consegnato: dovrai usarlo per i tuoi scatti fotografici da postare sui social network.
4. Non tenere l’auto ferma, ma farne un uso regolare e quotidiano.
5. Recarti presso le carrozzerie autorizzate, per il cambio degli adesivi quando ti viene richiesto (non più di una volta al mese e con appuntamenti concordati).
6. Postare in almeno un giorno a settimana due foto diverse della tua auto parcheggiata in altrettanti luoghi diversi, con il magnete pubblicitario amovibile ben in vista. Ciascuna foto dovrà essere accompagnata da un commento descrittivo della tua esperienza di movimento con un’auto a costo zero Spot&Go. I post dovranno essere rilasciati attraverso l’app Spot&Go Community (ti daremo le tue personali credenziali di accesso), per la condivisione istantanea sui tuoi profili Facebook e Twitter, e direttamente attraverso il tuo profilo in Instagram. Nel testo dovrai citare l’hashtag #mondoacostozero e il tuo hashtag-name personalizzato, nonché taggare il profilo Spot&Go del social su cui stai postando.
7. Avere cura del veicolo e degli adesivi pubblicitari, avvertendo Spot&Go di eventuali danneggiamenti delle pellicole.
8. Avvertire Spot&Go di eventuali inattività del veicolo a causa di avarie e/o provvedimenti amministrativi di fermo.